|
|
| CITAZIONE Non avete spesso il forte impulso di picchiare qualcuno? Non vi piacerebbe prendere quella persona che tanto odiate – e lo sapete che la odiate – e riempirla di botte fino a renderla una polpetta?
Sono cose che capitano a tutti – o quasi! Suvvia, ammettetelo: ad esempio, tutti avremmo voluto rompere quell'orribile naso a Piton, qualche volta!
Se avete il coraggio di ammettere che qualche volta vi formicolavano le nocche da quanto vi sarebbe piaciuto picchiare qualcuno siete i benvenuti nell'LPG,
la Lega per il Picchiaggio della Gente!
Banner  CODICE [URL=http://nikkai.forumfree.it/?t=45011141][IMG]LINK TARGHETTA SCELTA[/IMG][/URL] Iscritti (e chi vorrebbero tanto picchiare)-sempre in aggiornamento!-Flames Kai » (founder) vorrebbe picchiare:• Chi spoilera i finali di qualsiasi cosa • Wikipedia (perché pure Wiki spoilera) • Codaliscia (Peter Minus) • Bellatrix Lestrange • Claude Faustus • Near • Matsuda (l'inutilità fatta persona) • Xemnas e Saix • Sora (lo amo ma ha fatto fuori 3/4 dell'Organizzazione XIII! èXé) • Chi crede di sapere tutto ma sbaglia (ad esempio) i nomi dei personaggi o la trama di qualcosa, e quando glielo fai notare vuole avere ragione lo stesso • Chi offende i Lost • Chi offende Kingdom Hearts • Chi commenta su YouTube a sproposito, senza prima essersi informato o aver riflettuto almeno mezzo secondo • Chi scrive FanFiction L/Misa • Chi osa solo pensare di rubarmi qualche disegno †Mist• vorrebbe picchiare:• Gilderoy Allock • Severus Piton • Hidan • Chi spoilera i finali • Envy • Near • Chi uccide la gente che mi sta simpatica Edited by Flames Kai » - 23/8/2010, 16:11E ho sempre vissuto così, mantenedolo in tal modo, distante, fino ad oggi; avevo giurato a me stessa che sarei stata contenta con la mia solitudine, perché niente valeva mai il rischio, ma
Tu sei l’unica eccezione.
|
| | |